Tutte le indicazioni per seguire l’incontro fra gli Azzurri e i Bleus
L’inizio del Sei Nazioni 2023 è sempre più vicino. Nel fine settimana del 4 e del 5 febbraio infatti, il torneo più antico e prestigioso dell’Emisfero Nord farà il suo debutto con tre partite dal grande fascino: Galles-Irlanda, Inghilterra-Scozia e poi, domenica, Italia-Francia.
Sei Nazioni 2023: dove si vede Italia-Francia in tv e streaming
La sfida fra la squadra di Crowley e quella di Galthiè si giocherà domenica 5 febbraio alle ore 16 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in diretta tv in chiaro su TV8 e in simulcast su Sky Sport Uno, oltre che in streaming su NOW e Sky Go. Andiamo di seguito a riepilogare il programma, gli orari, tv e streaming di Italia-Francia.
Oltre alla partita vera e propria, che scatterà alle ore 16 come detto, TV8 e Sky accompagneranno la partita con un ricco prepartita e un altrettanto importante post partita, condotto da Davide Camicioli insieme a Diego Dominguez, un nome che non ha bisogno di presentazioni.
Leggi anche: Sei Nazioni 2023: presentata la squadra Sky Sport e il ricchissimo palinsesto
Domenica 5 febbraio
Ore 15.15 pre partita Italia-Francia, diretta Sky Sport Uno, NOW e TV8 (conduzione Davide Camicioli; ospite Diego Dominguez; inviato Moreno Molla)
Ore 16 Italia-Francia, la partita, diretta Sky Sport Uno, NOW e TV8 (commento Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti)
Ore 18 post partita Italia-Francia, diretta Sky Sport Uno, NOW e TV8 (conduzione Davide Camicioli; ospite Diego Dominguez; inviato Moreno Molla)
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.