Prosegue la preparazione verso la sfida alla Francia
In vista dell’inizio del Sei Nazioni 2023, che vedrà l’Italia sfidare domenica pomeriggio, 5 febbraio, la Francia, allo stadio Olimpico di Roma, con calcio d’inizio previsto per le ore 16, lo staff tecnico azzurro, guidato da Kieran Crowley, ha voluto fare un’aggiunta al proprio organico a disposizione.
Leggi anche, Sei Nazioni 2023, verso Italia-Francia: la probabile formazione dei Bleus
Italia: Kieran Crowley invita un mediano d’apertura al raduno azzurro
Al gruppo dell’Italrugby, che in questo momento si trova a Verona per preparare il match contro i Bleus, si è infatti aggiunto, in veste di invitato, il mediano d’apertura (più in generale utility back) Giovanni Montemauri, giocatore in forza al Rovigo nel Top10.
L’esordiente si allenerà oggi e domani con Lamaro e compagni, prima di fare rientro al proprio club di appartenenza. Di seguito la lista aggiornata dei convocati.
Alessandro GARBISI (Benetton Rugby, 3 caps)
Atleti non considerati per infortunio: Andrea Zambonin (Zebre Parma), Toa Halafihi (Benetton Rugby), Gianmarco Lucchesi (Benetton Rugby), Leonardo Marin (Benetton Rugby), David Sisi (Zebre Parma), Marco Fuser (Massy)
Non disponibile: Montanna Ioane (Melbourne Rebels)
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.