Tutte le informazioni per seguire l’esordio degli azzurrini
Venerdì 3 febbraio comincia il Sei Nazioni under 20, con l’Italia che alle 19.30 scenderà in campo allo Stadio Monigo di Treviso per affrontare i pari età della Francia. La squadra di Massimo Brunello è chiamata a confermare la stupenda ultima stagione, con un gruppo che si basa sui 2003 già presenti lo scorso anno e sull’annata 2004 che si preannuncia altrettanto promettente.
Il calendario degli azzurri prevede, dopo i transalpini, una trasferta in Inghilterra, le due sfide interne – sempre a Treviso – contro Irlanda e Galles e infine l’ultima sfida contro la Scozia.
Leggi anche: Sei Nazioni Under 20 2023: calendario, orari, programma, tv e streaming del torneo
Sei Nazioni under 20: Dove e quando si vede l’Italia contro la Francia in tv e streaming
L’Italia under 20 affronterà la Francia venerdì 3 febbraio alle 19.30, la partita Italia-Francia under 20 sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e in streaming su NOW e Sky Go.
La telecronaca di Italia-Francia under 20 sarà affidata a Francesco Pierantozzi, con commento tecnico di Federico Fusetti.
Venerdì 3 febbraio
Sei Nazioni under 20 – Prima giornata
ore 19.30, Italia-Francia, diretta Sky Sport Arena/NOW/Sky Go
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.