Galles-Irlanda e Inghilterra-Scozia aprono il primo turno del Sei Nazioni. Ecco dove vedere le partite
La giornata numero 1 del Sei Nazioni 2023 è divisa come di consueto tra i due match del sabato e la partita della domenica. Le prime squadre a sfidarsi per conquistare i punti in palio saranno il Galles e l’Irlanda, in campo al Principality sabato 4 febbraio alle ore 15.15.
Il pomeriggio ovale prosegue con la Calcutta Cup dove la prima Inghilterra di Borthwick proverà a riscattare le recenti prestazioni opache che hanno portato al licenziamento di Eddie Jones sfidando la Scozia. Il match è in programma a Twickenham alle ore 17.45.
Tutte le partite del torneo saranno trasmesse, anche quest’anno, in diretta TV e streaming da Sky Sport che per l’occasione ha impostato un palinsesto ricchissimo.
Appuntamento Sabato 4 febbraio alle ore 15.15 per Galles-Irlanda in diretta su Sky Sport Arena e NOW con il commento di Moreno Molla e Alessandro Moscardi.
Alle ore 17.45 spazio a Inghilterra-Scozia, sempre in diretta su Sky Sport Arena e NOW con il commento Francesco Pierantozzi e Andrea De Rossi.
Leggi anche: Rugby in diretta: il palinsesto tv e streaming dal 3 al 6 febbraio
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.