Il tre quarti ala si è reso protagonista di una marcatura che si candida già ad essere tra le più spettacolari del Sei nazioni 2023
Le meta realizzata dall’ala della Scozia Duhan van der Merwe nel corso del primo tempo del match tra gli Highlanders e Inghilterra si candida già per essere una delle più belle del Sei Nazioni 2023.
Il tre quarti di origine sudafricana infatti, dopo aver ricevuto il pallone da un compagno sulla linea dei dieci metri della propria meta campo, si è lanciato in uno slalom prodigioso di sessanta metri seminando il panico nel difesa inglese e resistendo a ben cinque tentativi di placcaggio da parte degli avversari fino ad arrivare oltre alla linea bianca marcando così la seconda meta della Scozia.
Leggi anche: Rugby in diretta: il palinsesto tv e streaming dal 3 al 6 febbraio
Inghilterra-Scozia: il devastante slalom in meta di Duhan van der Merwe
Just WOW 🤯
Take a bow @duhanvdmerwe, that was sublime!#GuinnessSixNations | #ENGvSCO pic.twitter.com/LDPDQmroxS
— Guinness Six Nations (@SixNationsRugby) February 4, 2023
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.