Mete e fasi salienti della vittoria con bonus dell’Irlanda a Cardiff
Dopo 10 anni l’Irlanda torna a vincere a Cardiff. E lo fa conquistando anche il punto di bonus. Partita che i verdi si assicurano già nella prima frazione che si conclude sul 27-3 a favore degli uomini di Farrell. Nel secondo tempo il Galles prova a reagire ma, nonostante un Irlanda un po’ conservativa e molto fallosa, riesce solo a realizzare una meta sprecando tantissime occasioni.
A meno di dieci minuti dal termine gli ospiti realizzano la quarta meta e la partita si chiude così sul 10-34 con l’Irlanda che guadagna cinque punti in classifica e il Galles che rimane a quota zero.
Leggi anche: la cronaca di Galles-Irlanda
La prossima settimana Sexton e compagni affronteranno all’Aviva Stadium di Dublino la Francia in un match che potrebbe essere decisivo per il titolo, mentre il Galles farà visita alla Scozia al Murrayfield di Edimburgo.
Sei Nazioni 2023 gli highlights di Galles-Irlanda
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.