Rivediamo tutte le mete segnate tra Italia e Francia durante la sfida giocata a Treviso
La prima giornata del Sei Nazioni Under 20 non ha deluso le aspettative dei tifosi. La Nazionale di Massimo Brunello è stata protagonista di una partita vibrante e coraggiosa, conclusa con una sconfitta di misura per 28 a 27 in favore della Francia.
L’Italia è riuscita a conquistare due punti di bonus in classifica grazie alle 5 mete realizzate e al distacco inferiore a 7 punti, ma considerando come è andata la gara, resta l’amaro in bocca per un’impresa solo sfiorata.
A distanza di un anno dalle prestazioni vincenti e convincenti del Sei Nazioni 2022, appare chiaro che gli Azzurri possono avere ancora una volta tutte le carte in regola per essere protagonisti nell’edizione 2023.
Il match giocato a Monigo ha evidenziato che il gap tra Italia e Francia è minimo, con la squadra capitanata da Giovanni Quattrini brava a evidenziare un rugby arrembante fino all’ultimo minuto, sconfitta solo per questione di centimetri.
Leggi anche: Sei Nazioni Under 20: l’Italia sfiora l’impresa con la Francia
Ecco gli highlights del primo turno.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.