I due Azzurri analizzano l’incontro: delusione per il risultato, consapevolezza della prestazione e voglia di riscatto domenica prossima a Londra
Delusi. Consapevoli di essere stati imperfetti, ma comunque giustamente orgogliosi di una prestazione che li ha messi sullo stesso livello della Francia, la seconda squadra del ranking mondiale.
Questo l’atteggiamento nei volti e nelle parole di Tommaso Allan e Danilo Fischetti, giocatori dell’Italia che al termine della prima partita degli Azzurri nel Sei Nazioni 2023 si sono presentati davanti alle telecamere per dare un parere a caldo sulla prestazione della Nazionale all’Olimpico.
Una consapevolezza che lascia ben sperare per il futuro: essere appagati per un performance positiva ma perdente è un errore di immaturità che questa Italia non vuole fare, e già da domenica prossima punta a portare grande battaglia a Twickenham, nello stadio dell’Inghilterra già violato dalla Scozia in questo fine settimana.
Leggi anche: Sei Nazioni 2023: gli highlights di Italia-Francia
Italia-Francia: Tommaso Allan, l’intervista a caldo
Leggi anche: Sei Nazioni 2023 – Le pagelle di Italia-Francia: Allan e Negri i migliori, delude Varney
Italia-Francia: Danilo Fischetti, l’intervista a caldo
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.