L’intervista del player of the match di venerdì sera è diventata virale sui social
Non si può che essere orgogliosi di quanto fatto vedere dall’Italia under 20 lo scorso venerdì sera contro la Francia: gli azzurrini di Massimo Brunello hanno giocato una grande partita, arrivando a un solo calcio da uno storico successo, per poi perdere 27-28 nonostante le 5 mete segnate. A lasciare il segno è stato anche l’intervento post-partita del player of the match, David Odiase, che si è detto orgoglioso di quanto fatto con i suoi compagni in un’intervista che nel giro di poco tempo ha fatto il giro del mondo, tanto da essere ripresa anche da Rugby World.
Il video è diventato “virale” soprattutto tra gli appassionati di rugby di Reddit e poi a macchia d’olio su tutti i social, come riporta Rugby World.
Leggi anche: Sei Nazioni Under 20: gli highlights di Italia-Francia
“Stiamo inviando un grande messaggio al mondo del rugby, stiamo arrivando per tutti voi!” ha detto Odiase subito dopo la partita: “Abbiamo lavorato duramente e abbiamo mangiato molta m…a negli ultimi anni, e ora i risultati stanno iniziando ad arrivare! È solo l’inizio di un lungo processo!”.
“Sono fiero di far parte di tutto questo e di giocare in Nazionale, e siamo molto felici di ciò che stiamo facendo, nonostante il risultato di oggi. Adesso abbiamo un’altra partita, poi un’altra ancora, e poi la Coppa del Mondo under 20 a giugno” ha concluso Odiase.
Video: il discorso di David Odiase che ha fatto il giro del Mondo dopo Italia-Francia under 20
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.