Tutte le informazioni per seguire la seconda uscita degli azzurrini di Massimo Brunello
Dopo la beffa dell’ultimo minuto nella prima giornata, torna in campo venerdì 10 febbraio l’Italia under 20 contro l’Inghilterra, nella seconda giornata del Sei Nazioni di categoria. Gli azzurrini sono alla ricerca di un terzo storico successo consecutivo contro gli inglesi, questa volta in trasferta.
La squadra di Brunello si è ormai consolidata come una delle più importanti realtà giovanili del rugby europeo e mondiale, ed è alla ricerca di un altro grande risultato di prestigio. Nella prima giornata, nonostante la sconfitta, sono arrivati due punti di bonus molto importanti per la classifica.
L’Inghilterra ha battuto 41-36 la Scozia nella prima giornata, in una partita che si è rivelata molto più difficile del previsto. Il successo ha comunque permesso agli inglesi di conquistare 5 punti e di portarsi in testa alla classifica insieme all’Irlanda.
Leggi anche: Sei Nazioni 2023: dove e quando si vede Inghilterra-Italia in tv e streaming
Sei Nazioni under 20: dove e quando si vede Inghilterra-Italia in tv e streaming
La sfida tra Inghilterra e Italia prevista venerdì 10 febbraio alle ore 20 a Gloucester, e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno e in streaming su NOW.
Telecronaca di Francesco Pierantozzi, commento tecnico di Andrea De Rossi.
Venerdì 10 febbraio
Sei Nazioni under 20, seconda giornata
ore 20, Inghilterra-Italia, diretta Sky Sport Uno/NOW
Leggi anche: Sei Nazioni 2023: dove si vedono Irlanda-Francia e Scozia-Galles in tv e streaming
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.