Si gioca a Barcellona, diretta scaglionata alle ore 13 e alle ore 17
Primo appuntamento del 2023 per le Azzurre, impegnate oggi nel doppio confronto con la nazionale spagnola giovanile e seniores.
Oltre che il primo appuntamento stagionale, quella di oggi è anche la prima uscita assoluta per la nazionale under 20 allenata da Diego Saccà. Fa il suo esordio anche Giovanni Raineri, dal dicembre 2022 nuovo head coach della maggiore.
L’evento si inserisce nel quadro delle celebrazioni del centenario della Federazione spagnola di Rugby: lo Stadio Baldiri Aleu (Barcellona) dell’Unió Esportiva Santboiana ospiterà l’evento con kick off scaglionati alle ore 13 e alle ore 17.
La nazionale italiana femminile under 20 che ha preparato la sfida attraverso raduni e allenamenti contrapposti, proverà a dimostrare subito il suo valore sul palcoscenico internzionale. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 13:00.
Leggi anche: Sei Nazioni under 20: Italia, quanti errori! L’Inghilterra vince 32-25, due punti per gli azzurrini
Spagna Under 21-Italia Under 20: la diretta streaming
Alle 17:00 sarà invece la volta delle Azzurre e delle Leonas. A livello seniores, Italia e Spagna hanno alle spalle quattordici incontri le une contro le altre, ultimo dei quali il 34-10 con cui le italiane vinsero a Parma durante il torneo di qualificazione alla Rugby World Cup 2021.
Spagna-Italia: la diretta streaming
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.