Il tallonatore è tornato in Nuova Zelanda e si prepara alla stagione dell’Emisfero Sud
Il tallonatore internazionale italiano Hame Faiva scenderà in campo sabato pomeriggio per gli Hurricanes contro i Blues in un partita pre-stagionale del Super Rugby Pacific.
L’ex Benetton, 28 anni, è tornato in Nuova Zelanda dopo il fallimento dei Worcester Warriors, il club inglese dove si era trasferito dopo le stagioni in Italia.
Un ritorno alle origini solo parziale: prima di emigrare in Europa Faiva aveva rappresentato i Blues nel Super Rugby e, soprattutto, Waikato nel rugby domestico neozelandese.
Leggi anche: Zebre: il bollettino medico su Taina Fox-Matamua
A proposito della partita di sabato 11, l’allenatore Jason Holland ha detto: “Non vedo l’ora di guardare i ragazzi andare là fuori e provare tutto quello che abbiamo fatto nelle scorse settimane. Tutti avranno l’occasione di scendere in campo. Abbiamo 34 giocatori che avranno i loro minuti: per qualcuno di loro sarà la prima volta che vestiranno la maglia degli Hurricanes.”
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.