Il riassunto video delle 7 mete e delle migliori azioni viste sul campo di Twickenham
Il match di Twickenham ha messo in luce le qualità fisiche degli inglesi e le capacità di reazione degli italiani. Alla fine il risultato è nettamente in favore dei padroni di casa, ma non tutto è da buttare per gli Azzurri.
In 80 minuti di gara il solco del punteggio è stato scavato quando gli uomini di Borthwick hanno alzato al massimo l’intensità degli attacchi attraverso la propria fisicità.
Nel secondo tempo sono arrivate le due mete azzurre, entrambe al termine di sequenze offensive in cui è emersa una tendenza ad attaccare negli spazi ancora una volta positiva.
Le mete complessive sono 7, con l’Inghilterra che è riuscita a conquistare il punto di bonus dopo 10 minuti del secondo tempo grazie alla meta di punizione assegnata dall’arbitro.
Leggi anche: Italia, Crowley: “Ci serve un piano B più strutturato. Ci è mancato l’avanzamento”
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.