Tutte le informazioni per seguire i Leoni sabato prossimo
Il Sei Nazioni va in pausa per una settimana, e ritorna lo United Rugby Championship. Si gioca una partita fondamentale per la stagione del Benetton, che scenderà in campo sabato 18 febbraio all’Arms Park contro Cardiff, con calcio d’inizio alle 18.15.
Partita fondamentale per entrambe le formazioni: il Benetton è settimo a 34 punti, Cardiff undicesimo a 29. I gallesi hanno bisogno di vincere per restare attaccati al treno, mentre i biancoverdi devono confermare la loro posizione in classifica, tenendo conto che all’ottavo posto ci sono gli Sharks con una partita in meno e al nono Edimburgo con soli 3 punti di distacco.
Marco Bortolami recupera anche cinque nazionali rilasciati da Kieran Crowley, e con loro ritrova anche gli infortunati Toa Halafihi e Onisi Ratave, e potrà quindi schierare una formazione di tutto rispetto.
Leggi anche: Benetton: rilasciati 5 azzurri per la sfida con Cardiff. Torna anche Toa Halafihi
URC: dove e quando si vede Cardiff-Benetton in tv e streaming
Si giocherà sabato 18 febbraio alle 18.15: la sfida tra Cardiff e Benetton sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport e in diretta streaming su Discovery Plus, Eurosport.com e DAZN.
Telecronaca di Antonio Raimondi, commento tecnico di Vittorio Munari.
Sabato 18 febbraio
United Rugby Championship – Giornata 14
ore 18.15, Cardiff-Benetton, diretta Eurosport, Discovery Plus, Eurosport.com, DAZN
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.