Tutti i dettagli per seguire il terzo match degli Azzurri
Il Sei Nazioni 2023 è pronto a tornare in scena con la terza giornata del torneo di quest’anno. Ad aprire il ricco menù, che si diluirà fra sabato e domenica, sarà il match fra Italia-Irlanda, che si giocherà il 25 febbraio allo stadio Olimpico di Roma, con calcio d’inizio previsto per le ore 15.15.
Leggi anche: Sei Nazioni 2023: Italia, convocato Paolo Buonfiglio in vista del match con l’Irlanda
Sei Nazioni 2023: dove e quando si vede Italia-Irlanda in tv e streaming
Gli Azzurri ricevono quindi i Verdi, in una sfida che si preannuncia assai difficile, non fosse altro perché gli uomini di Andy Farrell sono attualmente i numeri uno del ranking mondiale.
La partita tra Italia e Irlanda si giocherà sabato 25 febbraio alle ore 15.15 italiane, e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno e in chiaro su Tv8, mentre si potrà seguire in streaming su NOW a pagamento e Tv8.it gratuitamente.
Telecronaca di Francesco Pierantozzi, commento tecnico di Federico Fusetti.
Leggi anche: Sei Nazioni 2023: dove e quando si vede Italia-Irlanda in tv e streaming
Sei Nazioni – Terza giornata
ore 15.15, Irlanda-Italia, diretta Sky Sport Uno, Tv8, NOW e Tv8.it
Leggi anche: Sei Nazioni 2023: i 37 convocati dell’Irlanda che preparano la sfida all’Italia
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.