Il Benetton blinda anche Siua Maile: lungo rinnovo di contratto per il tongano

I biancoverdi continuano a costruire per il futuro, assicurandosi la presenza di un altro elemento di valore per molti anni

Siua Maile (ph. Benetton Rugby)

Il Benetton blinda anche Siua Maile: lungo rinnovo di contratto per il tongano (ph. Benetton Rugby)

Il Benetton continua a blindare i suoi migliori giocatori in vista delle prossime stagioni. La società biancoverde ha annunciato oggi il rinnovo di contratto di Siua Maile, tallonatore tongano che resterà a Treviso fino al 30 giugno 2026.

Classe 1997, Maile ha giocato la Coppa del Mondo 2019 con la Nazionale di Tonga, con la quale ha collezionato in totale 12 caps, e ha debuttato nel Super Rugby con gli Hurricanes prima di approdare in Italia la scorsa estate.

Leggi anche: Benetton, Zanon ci crede ancora: “Ottenere il massimo da ogni partita”

“È veramente fantastico per me e la mia famiglia avere l’opportunità di continuare la nostra esperienza a Treviso e non vedo l’ora di indossare la maglia del Benetton Rugby per le prossime tre stagioni” ha detto Maile.

“Sin dal mio arrivo sono stati tutti accoglienti ed amichevoli, il che ha reso facile la mia decisione di rimanere qui a lungo” ha continuato il tallonatore: “Stiamo lavorando per costruire qualcosa di sempre più grande per il futuro e non vedo l’ora di farne parte”.

Leggi ancheBenetton, per i playoff ora serve un’impresa: la situazione a 4 giornate dalla fine

Soddisfatto anche il direttore generale del Benetton, Antonio Pavanello: “Le performance mostrate da Siua in questi mesi hanno confermato la buona intuizione che avevamo avuto su di lui. Si tratta di un giocatore in grado di dare il suo apporto in entrambi le fasi del gioco, mostrandosi un affidabile portatore di palla in fase offensiva ed un ottimo placcatore oltre che abile in ruck e in fase difensiva. La sua conferma ci consente di poter contare per le prossime tre stagioni su un profilo di livello in ruolo fondamentale come quello del tallonatore”

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton, Andy Uren: “A un passo dall’obiettivo a Bristol. Ma se giochiamo così possiamo affrontare anche La Rochelle”

Parola al grande ex della partita, che ha giocato per tutta la carriera all'Ashton Gate prima del trasferimento a Treviso

item-thumbnail

Benetton Rugby, Amerino Zatta tuona: “La meta contro Bristol era regolare. Meritiamo rispetto”

Il numero uno dei veneti non ci sta: esige più attenzione e fa i complimenti alla sua squadra

item-thumbnail

Marco Bortolami: “A Bristol Il lavoro sul reset offensivo sarà fondamentale”

Il coach del Benetton Rugby vuole contenere il dinamismo della squadra di casa a partire dal lavoro del pacchetto di mischia

item-thumbnail

Benetton, Andy Uren: “Cercheremo di tornare a Treviso con punti preziosi”

Il mediano di mischia dei Leoni ha analizzato la trasferta di Bristol: "Sarà una sorta di spareggio"

item-thumbnail

Benetton Rugby: il bollettino medico su Ivan Nemer

Lungo stop in vista per il pilone del roster biancoverde