Tutte le informazioni per seguire le grandi sfide della terza giornata del Torneo
Ad aprire la terza giornata del Sei Nazioni 2023 sabato 25 febbraio sarà il match tra Italia e Irlanda seguito, come di consueto, da un’altra partita: alle 17:45 è previsto al Principality Stadium di Cardiff l’incontro Galles-Inghilterra. Gli ospiti sono tornati alla vittoria contro gli azzurri ma Steve Borthwick ha ancora molto lavoro da fare per far tornare i vicecampioni del mondo al livello che gli compete.
La sfida contro i Dragoni ultimi in classifica potrebbe essere in questo senso un’ottima chance, anche se ci sono ancora dei dubbi sull’effettiva disputa della partita: la situazione in Galles, per via della richiesta di sciopero da parte dei giocatori, è tesa ed anche il ct Gatland ha preferito rimandare la comunicazione della formazione.
Leggi anche: Il Galles rinvia l’annuncio della formazione. Gatland: “Tutti devono assumersi delle responsabilità”
Molti meno dubbi ci sono, invece, per quanto riguarda la sfida di domenica 26 febbraio, Francia-Scozia. Questa, in programma allo Stade de France alle ore 16:00, è probabilmente la partita più attesa della terza giornata: i padroni di casa, pur reduci dalla sconfitta contro l’Irlanda, sono una delle squadre più forti al mondo ed hanno viva l’ambizione di vincere il torneo. Ambizione che non manca anche agli Highlanders, vincitori di entrambe le partite disputate e con tanto di punto bonus offensivo.
Non rimane che attendere per vivere un nuovo, ricchissimo weekend di grande rugby, trasmesso da Sky Sport in diretta tv e streaming.
Leggi anche: Sei Nazioni 2023: dove e quando si vede Italia-Irlanda in tv e streaming
Sei Nazioni 2023: dove vedere Galles-Inghilterra in tv e streaming
L’appuntamento per il match Galles-Inghilterra è previsto per sabato 25 febbraio alle ore 17:45 in diretta tv su Sky Sport Arena ed in streaming su NOW.
Sabato 25 febbraio
Sei Nazioni, terza giornata
ore 17:45, Galles-Inghilterra, diretta su Sky Sport Arena e NOW
Sei Nazioni 2023: dove vedere Francia-Scozia in tv e streaming
Il giorno successivo, domenica 26 febbraio, sarà invece l’occasione per seguire Francia-Scozia alle ore 16:00, sempre in diretta tv su Sky Sport Arena ed in streaming su NOW.
Domenica 26 febbraio
Sei Nazioni, terza giornata
ore 16:00, Francia-Scozia, diretta su Sky Sport Arena e NOW
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.