L’avanzata di Lorenzo Cannone è stata determinante a propiziare la meta dell’Italia
Nella terza giornata del Sei Nazioni 2023 l’Italia affronta in casa la squadra prima del ranking mondiale, l’Irlanda di Andy Farrell. Un avversario davvero impegnativo e capace, come nei due turni precedenti, di partire forte sin dal primo minuto di gioco: questo è il momento della partita che più sta mettendo in difficoltà gli azzurri nelle ultime uscite.
Pur messa sotto pressione in avvio, l’Italia è riuscita a rispondere all’Irlanda mettendo a segno una bella meta al 9′ del primo tempo. Il numero 8 Lorenzo Cannone ha trovato un ottimo affondo nella linea di difesa dei Verdi che ha portato gli azzurri nei 5 metri avversari. A questo punto il mediano di mischia Stephen Varney è velocissimo a raccogliere il pallone e trovare la meta.
Leggi anche: Sei Nazioni 2023: il discorso di Michele Lamaro agli Azzurri
Paolo Garbisi non sbaglia poi la trasformazione per i due punti aggiuntivi.
Sei Nazioni 2023: la bella meta di Varney contro l’Irlanda
STEPH ⚡
Varney è il più veloce a tuffarsi in meta dopo la grande azione di Lorenzo Cannone 🔥#italrugby @SixNationsRugby
#insieme #rugbypassioneitaliana pic.twitter.com/Zc9nKfSkHW
— Italrugby (@Federugby) February 25, 2023
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.