Ci sono anche le mete di Bundee Aki, Anthony Watson e Thomas Ramos
Dopo il completamento del terzo turno del Sei Nazioni 2023 è tempo di scegliere la meta più bella del fine settimana che ha visto Irlanda, Inghilterra e Francia battere rispettivamente Italia, Galles e Scozia.
Nel lotto delle quattro marcature candidate c’è spazio anche per l’intercetto di Pierre Bruno alla fine del primo tempo della gara di Roma. Con quella coraggiosa lettura l’ala degli Azzurri ha riaperto l’incontro con la squadra avversaria, consentendo di vivere una partita emozionante fino alla fine.
Un momento che ha fatto saltare in piedi lo stadio e i tifosi a casa, anche se va sottolineata la pregevole fattura anche della prima meta degli Azzurri, più collettiva e meno individuale.
Oltre a Bruno ambiscono al premio anche Bundee Aki dell’Irlanda, Anthony Watson dell’Inghilterra e Thomas Ramos della Francia, anch’egli protagonista di un intercetto rivelatosi assai prezioso in termini di svolgimento della partita.
Leggi anche: Sei Nazioni 2023, gli ascolti TV di Italia-Irlanda
I candidati a meta della settimana
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.