Il neozelandese si è scusato subito dopo il termine dell’incontro con i Rebels
Ardie Savea si è pubblicamente scusato dopo il brutto gesto mimato all’indirizzo di un avversario durante Rebels-Hurricanes del Super Rugby Pacific.
Il numero 8 degli All Blacks aveva passato il proprio pollice sotto la gola all’indirizzo del mediano di mischia avversario, dopo aver ricevuto qualche parola di troppo in seguito al cartellino giallo a lui comminato dall’arbitro.
Leggi anche: Super Rugby Pacific: il ritorno a casa di Monty Ioane e il brutto gesto di Ardie Savea
Il tutto era iniziato da una scaramuccia fra i giocatori delle due squadre all’interno della quale Savea era intervenuto.
La partita è poi finita 33-39 per gli Hurricanes, la squadra dove gioca il terza linea neozelandese.
🌪️ An apologetic Ardie Savea after Hurricanes beat Rebels. #REBvHUR pic.twitter.com/jyQzAcvlzx
— Planet Rugby (@PlanetRugby) March 3, 2023
“So che i tifosi sono arrabbiati con me per il gesto che ho fatto, ma è stato solo dovuto alla foga del momento – ha detto Savea ai microfoni al termine dell’incontro – Capisco però che i più giovani ci guardano, di solito questo è un comportamento che non mi appartiene, quindi sono il primo ad alzare la mano e a scusarmi. Sono comunque contento che abbiamo ottenuto la vittoria, i Rebels ci hanno messo a dura prova.”
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.