Tutte le azioni delle due sfide del sabato

Top 10: gli highlights di Petrarca-Cus Torino e Viadana-Lyons (Ph. Petrarca Rugby)
La 13esima giornata di Top 10 e iniziata con due nette vittorie. La prima da parte del Petrarca capolista contro il Cus Torino, la seconda – più inaspettata – dei Lyons in casa del Viadana.
Due partite piene di mete e spettacolo, con i campioni d’Italia che si confermano sempre più in testa alla classifica della stagione regolare, mentre i Lyons hanno conquistato 4 punti fondamentali per tenersi a distanza da Torino e Mogliano e blindare la salvezza.
Delusione cocente per Viadana, che dopo un grande inizio di stagione non è riuscito a dare continuità ai suoi risultati. Oggi si giocano le altre 3 partite: Fiamme Oro – Mogliano, Calvisano – Rovigo e Valorugby Emilia – Colorno.
Leggi anche: Top 10, tredicesima giornata: le formazioni delle partite di domenica
Gli highlights di Petrarca-Cus Torino
Gli highlights di Viadana-Lyons
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.