Il pilone dei London Irish e dell’Italia colpisce nella bella vittoria dei suoi per 34-19
Danilo Fischetti ha messo la sua firma sulla vittoria dei London Irish in casa di Newcastle, arrivata con il punteggio di 34-19 con tanto di punto di bonus offensivo.
Il pilone sinistro degli Irish e della Nazionale ha segnato la terza meta dei suoi al 27′, sugli sviluppi di una maul arrivata corta di un soffio.
Leggi anche: Italia, le statistiche dopo 3 giornate di Sei Nazioni: Azzurri (e Fischetti) dominanti nei placcaggi
Fischetti ha raccolto il pallone e con un pick&go è riuscito a schiacciare l’ovale tra le mani dell’avversario, che non è riuscito a intervenire.
Per Fischetti un’altra bella soddisfazione prima di tornare in Azzurro per preparare la delicata sfida di sabato prossimo tra Italia e Galles, valida per la quarta giornata del Sei Nazioni 2023.
Video: la meta di Danilo Fischetti in Newcastle-London Irish
Leggi anche: Nigel Owens commenta il presunto fallo di Cannone su Casey in Italia-Irlanda
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.