Il Valsugana vince il big match in casa di Villorba: tra Milano e Torino è lotta all’ultimo punto per il playoff
Si è disputata la 13esima giornata del campionato di Eccellenza Femminile. Siamo ormai sempre più vicini ai playoff, e se per 3 squadre (Valsugana, Villorba e Colorno) la qualificazione è ormai in cassaforte, per l’ultimo posto disponibile è ancora tutto da decidere tra Milano e Torino.
Nel big match tra Villorba e Valsugana hanno trionfato per 19-10 le campionesse d’Italia in carica, confermandosi padrone della stagione regolare.
Leggi anche: Italia-Galles: le reazioni della stampa estera alla partita degli Azzurri
La sconfitta del Cus Milano in casa di Colorno per 18-0 permette infatti al Cus Torino di accorciare le distanze. Le piemontesi hanno infatti vinto a Treviso contro il Benetton per 36-17. La Capitolina invece ha vinto 22-10 contro Parabiago.
Eccellenza Femminile: i risultati della 13esima giornata
Parabiago – Unione Rugby Capitolina 10-22 (0-5)
Colorno – Cus Milano 18-10 (4-0)
Villorba – Valsugana 10-19 (0-4)
Benetton – Cus Torino 17-36 (0-5)
Classifica: Valsugana 62, Villorba 49, Colorno 46, Cus Milano 34, Cus Torino 33, Capitolina 26, Parabiago 4, Benetton 1
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.