Top10: le partite trasmesse in chiaro nel finale di stagione

Sulla Rai alcune delle gare più calde della corsa ai playoff nel massimo campionato

Top10: le partite trasmesse in chiaro nel finale di stagione – ph. Rugby Rovigo Delta

Mancano soltanto quattro giornata al termine della regular season del Top10, il massimo campionato italiano di rugby.

Il Petrarca guida la classifica generale, Rovigo insegue a una sola lunghezza di distanza, Fiamme Oro, Valorugby e Colorno si giocano gli ultimi due posti per i playoff.

La FIR e Rai Sport, intanto, hanno definito quali saranno i quattro incontri, uno per giornata, che verranno trasmessi in chiaro sulla TV di stato dal 25 marzo al 22 aprile, per accompagnare gli spettatori verso il gran finale della stagione 2022/2023.

Si tratta di tutte gare di cartello, nel pieno della corsa playoff, con la capolista Petrarca protagonista della difficile trasferta a Calvisano nella sedicesima giornata, due gare casalinghe del Valorugby (Rovigo e Fiamme Oro) e la trasferta del Colorno in casa del Rovigo.

Leggi anche: La FIR si prepara ad abbassare il placcaggio nel rugby di base

Top10: le partite delle ultime quattro giornate in TV

XV giornata – 25 marzo – ore 16.00
Valorugby Emilia v Femi-CZ Rovigo

XVI giornata – 1 aprile – 16.00
Transvecta Calvisano v Petrarca Rugby

XVII giornata – 15 aprile – ore 16.00
Valorugby Emilia v Fiamme Oro Rugby

XVIII giornata – 22 aprile – ore 16.00
Femi-CZ Rovigo v HBS Colorno

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Rovigo: chi resta e chi va via? Polla Roux fa il punto sul mercato

Le riflessioni sulla rosa rodigina del direttore sportivo, che dovrà fare delle scelte

17 Aprile 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Rovigo, il ds Polla Roux blinda Davide Giazzon: “Il tecnico ha la nostra fiducia”

Il dirigente dei rossoblù si è detto soddisfatto per come sta andando la stagione

16 Aprile 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite Maschile: i risultati e la classifica dopo la 17esima giornata

I playoff si avvicinano, e c'è da assegnare ancora un posto

item-thumbnail

Serie A Elite Maschile, 17esima giornata: i risultati degli anticipi del sabato

Viadana supera Rovigo nel big match e il Petrarca vola ai playoff, lotta aperta per il quarto posto

item-thumbnail

Gilberto Pavan, Rugby Viadana 1970: “Dovremo andare oltre le assenze”

Il tecnico dei lombardi ha parlato della sfida con Rovigo che mette in palio il primo posto in classifica