Tutte le informazioni per seguire l’ultima sfida degli azzurri
Ultima giornata del Sei Nazioni 2023 alle porte, con il Super Saturday che come di consueto prevede le 3 partite previste una dietro l’altra: sarà proprio l’Italia a iniziare, gli azzurri infatti scenderanno in campo alle 13.30 ora italiana a Murrayfield contro la Scozia.
Per gli Azzurri si tratta della prova d’appello dopo un buon Sei Nazioni sul piano delle prestazioni e una bruciante sconfitta casalinga contro il Galles. Una vittoria – con contemporanea sconfitta dei gallesi a Parigi – permetterebbe all’Italia di evitare anche il cucchiaio di legno, piazzandosi al quinto posto in classifica. La squadra di Townsend, invece, dopo aver battuto Inghilterra e Galles non è riuscita a fare quel salto in avanti che le avrebbe permesso di salire al livello di Francia e Irlanda, ancora troppo lontane.
Leggi anche: Italia, Niccolò Cannone: “C’era pressione su di noi, dobbiamo riuscire a pensare solo alla partita”
Sei Nazioni 2023: dove e quando si vede Scozia-Italia in tv e streaming
La sfida tra Scozia e Italia si giocherà sabato 18 marzo alle 13.30 al Murrayfield di Edimburgo, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e in chiaro (gratis) su Tv8, mentre la diretta streaming sarà sia su NOW che su Tv8.it. Andiamo di seguito a riepilogare il programma, gli orari, tv e streaming di Scozia-Italia.
Il match tra Scozia e Italia sarà preceduto da un lungo prepartita, che inizierà alle 12.45 con Davide Camicioli e Diego Dominguez. Alle 13.30 il calcio d’inizio, con telecronaca di Francesco Pierantozzi e commento tecnico di Andrea De Rossi.
Sabato 18 marzo
Quinta giornata Sei Nazioni 2023
ore 13.30, Scozia-Italia, diretta Sky Sport Uno, Sky Sport Arena, Tv8, NOW e Tv8.it con pre-partita dalle 12.45
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.