Il capitano sarà a disposizione di Fabio Roselli per la prossima sfida contro Cardiff, venerdì 24 marzo
Buone notizie in casa Zebre. Il capitano David Sisi ha rinnovato il suo contratto con la franchigia per altri due anni, fino al 30 giugno 2025, e nel contempo sta continuando il suo percorso di recupero dopo l’infortunio alla caviglia dello scorso dicembre.
Sisi sarà a disposizione di Fabio Roselli per la sfida di United Rugby Championship di venerdì 24 marzo al Lanfranchi di Parma contro Cardiff.
Leggi anche: Declino Calvisano, Innocenti: “Possibile un Top 9, ma decideremo il 23 marzo”
“Io e la mia famiglia siamo molto felici di restare a Parma. Questa stagione ha avuto le sue sfide, ma credo che tutti noi abbiamo imparato delle importanti lezioni di cui abbiamo fatto tesoro. Non vedo l’ora di tornare a combattere per il club e per questo gruppo entusiasmante, così come ho sempre fatto” ha dichiarato Sisi ai canali ufficiali della società.
La seconda linea tornerà quindi in occasione delle ultime 3 partite di questa stagione, nelle quali le Zebre proveranno a trovare una vittoria che quest’anno non è ancora arrivata. Inoltre, il rinnovo di Sisi (27 caps con l’Italia, 87 presenze con le Zebre, di cui 23 da capitano) rappresenta un altro importante tassello per il futuro, dopo l’annuncio di Jake Polledri che arriverà a Parma questa estate.
Come detto, le Zebre affronteranno Cardiff a Parma venerdì 24, per poi volare in Sudafrica in vista delle ultime due partite di URC: sabato 15 aprile contro i Bulls e sabato 22 aprile contro i Lions, per chiudere la stagione.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.