Tutte le informazioni per seguire la prima uscita delle Azzurre
Domenica 26 marzo l’Italia, guidata dal nuovo c.t. Giovanni Raineri, esordirà al Sei Nazioni femminile 2023 contro la Francia. Si tratta della prima uscita ufficiale delle Azzurre sotto la nuova guida tecnica, che a febbraio avevano vinto un test non ufficiale contro la Spagna, a Barcellona. Come ogni anno, sarà possibile seguire le Azzurre su Sky e in streaming su NOW.
L’Italia è chiamata a confermare gli ottimi risultati degli ultimi anni, culminati con la storica qualificazione ai quarti di finale della Coppa del Mondo, proprio contro la Francia.
Leggi anche: Sei Nazioni femminile 2023: le 36 Azzurre convocate da Giovanni Raineri
A 5 mesi di distanza, la sfida si ripete. Anche la Francia che scenderà in campo al Lanfranchi è all’inizio di un nuovo ciclo, dopo essere andata vicinissima alla finale Mondiale, sbagliando un calcio a pochi minuti dalla fine nella semifinale contro la Nuova Zelanda.
Sei Nazioni femminile: dove e quando si vede Italia-Francia in tv e streaming
Italia-Francia sarà trasmessa alle ore 16.00 di domenica 26 marzo in diretta su Sky Sport Arena (canale 204) e in streaming su NOW. La gara è valida per la prima giornata del 6 Nazioni femminile 2023.
Telecronaca di Paolo Malpezzi, commento tecnico di Andrea de Rossi.
Domenica 26 marzo
Sei Nazioni femminile, prima giornata
ore 16, Italia-Francia, diretta Sky Sport Arena e NOW
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.