Tutte le informazioni per seguire l’ultima uscita casalinga della squadra di Fabio Roselli
Venerdì 24 marzo alle 20:10 ci sarà il calcio di inizio dell’ultimo match casalingo delle Zebre per lo United Rugby Championship 2022/23. Ospiti i Cardiff di Dai Young, in cerca di punti preziosi per i playoff, mentre la squadra di casa spera ancora nella prima vittoria stagionale, che sarebbe il modo migliore per salutare il proprio pubblico.
I gallesi dopo la sconfitta dell’ultimo turno contro Ulster faranno di tutto per aggiudicarsi vittoria e bonus offensivo mentre la squadra di Roselli avrà anche l’occasione di vendicare la sconfitta di Treviso di un mese fa.
Leggi anche: Benetton Rugby, verso la sfida ai Lions: ambizioni di classifica e colpi di mercato
Dove e quando vedere le Zebre contro Cardiff in URC in streaming
La sfida tra Zebre e Cardiff, prevista venerdì 24 marzo alle 20.10, sarà trasmessa in diretta streaming su Discovery Plus e Eurosport.com
Telecronaca di Antonio Raimondi e commento tecnico di Vittorio Munari
Venerdì 24 marzo
United Rugby Championship, 16esima giornata
ore 20.10, Zebre-Cardiff, diretta Discovery Plus e Eurosport.com
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.