Dove seguire uno dei match decisivi per le chance dei biancoverdi di accedere ai playoff
Per quanto riguardo lo United Rugby Championship, la partita di sabato 25 marzo delle ore 14:00 sarà importantissima per il Benetton Rugby. Non solo si tratterà dell’ultimo match in casa della regular season di URC ma anche di un incontro decisivo per la corsa play-off.
La franchigia di Treviso è al momento al nono posto in classifica, ad appena una lunghezza di distanza dal Connacht ottavo, ultima posizione utile per accedere ai play-off. Al termine del calendario regolare mancano solamente 3 appuntamenti ed il prossimo, contro gli Emirates Lions, è probabilmente quello più abbordabile.
Leggi anche: Benetton, si gioca per i playoff: Bortolami vuole gli Azzurri subito in campo
Per le ultime due giornate, infatti, il calendario dell’URC per il Benetton Rugby prevede un tour in Sudafrica impegnativo contro altre due club di quel paese: gli Sharks e gli Stormers. La squadra di Bortolami dovrà quindi approfittare al massimo dell’ultima partita in casa e contro i Lions undicesimi in classifica.
Dove e quando vedere Benetton contro Lions in URC in tv e streaming
Il match tra Benetton e Lions, in programma per sabato 25 marzo alle ore 14:00, sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 2 mentre sarà visibile in streaming sulle piattaforme SkyGo, DAZN, Eurosport.com e Discovery Plus.
Sabato 25 marzo
United Rugby Championship, 16esima giornata
Ore 14:00, Benetton-Lions, diretta tv su Eurosport 2, streaming su SkyGo, DAZN, Eurosport.com e Discovery Plus
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.