Anche l’Azzurro ha messo il suo sigillo nel netto trionfo degli Hurricanes su Moana Pasifika
La quinta giornata del Super Rugby Pacific è in corso e non smette di regalare novità e, soprattutto, mete. Particolarmente ricca di marcature è stata la sfida di oggi, sabato 25 marzo, tra Moana Pasifika e Hurricanes, per quanto tutte segnate da quest’ultima.
La squadra neozelandese ha dominato in casa dell’ultima in classifica: ben nove mete segnate a confronto di nessuna, per un impietoso punteggio finale di 59-0.
Leggi anche: Video: una francesina non basta per fermare Sam Gilbert
Tra le tante marcature messe a segno da parte degli Hurricanes ha trovato gloria anche un giocatore molto conosciuto nel nostro paese, l’azzurro Hame Faiva.
Entrato nel corso della ripresa, l’ex-biancoverde del Benetton Rugby trova al 76′ la marcatura all’esordio con la sua nuova maglia. Nel corso di una dura lotta a pochi passi dalla linea di meta, il tallonatore raccoglie il pallone, finge un passaggio e schiaccia l’ovale per quella che è l’ottava meta del match.
Video: la meta di Hame Faiva all’esordio con gli Hurricanes
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.