La situazione finanziaria del club non sembra essere delle più rosee
Nella Premership inglese il difficile momento economico dei club sembra proseguire. Dopo Worcester Warriors e Wasps, un altra società sembra essere in gravi difficoltà finanziarie: i London Irish.
Leggi anche, Secondo un rapporto parlamentare le finanze della Premiership sono insostenibili
Premiership: i London Irish cercano investitori per il club
Attualmente quarti in campionato, a quota 51 punti, e quindi in piena zona playoff, i londinesi hanno pubblicato, sul proprio sito ufficiale, un comunicato che non lascia spazio a interpretazioni, ma che fa capire le difficoltà del momento:
“È risaputo – si legge – che il club stia esplorando le sue opzioni per quanto riguarda gli investimenti: tuttavia non verranno rilasciati commenti o dichiarazioni fino a quando non ci sarà qualcosa da annunciare.
Per quanto riguarda i recenti resoconti dei media, i London Irish possono confermare categoricamente che tutto il personale verrà pagato al termine di questo mese. Tutto ciò che viene riportato in senso contrario fa parte del campo della pura speculazione”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.