E’ quasi tutto pronto per il duello fra i veneti e i gallesi
All’attesissimo quarto di finale di Challenge Cup fra Benetton Rugby e Cardiff Rugby manca sempre di meno. A tal proposito, per la partita che si giocherà in un Monigo tutto esaurito, sabato 8 aprile alle ore 16, è stata svelata la quaterna arbitrale di riferimento.
Leggi anche, Benetton: Manuel Zuliani prolunga fino al 2027
Benetton Rugby-Cardiff: ecco chi arbitrerà il match
A dirigere il match sarà l’inglese Luke Pearce, che sarà coadiuvato dagli assistenti – connazionali – Anthony Woodthorpe e Jack Makepeace, mentre il TMO sarà (anche lui inglese) Stuart Terheege.
Nella giornata di domani, inoltre, verranno rese note anche le formazioni delle due squadre, per capire quali scelte effettuerà Marco Bortolami in vista di una partita che potrebbe regalare un traguardo storico al Benetton.
Data: Sabato, 8 aprile 2023
Luogo: Stadio Comunale di Monigo
Ora: 16:00
Arbitro: Luke Pearce (Inghilterra)
Assistenti : Anthony Woodthorpe (Inghilterra), Jack Makepeace (Inghilterra)
TMO: Stuart Terheege (Inghilterra)
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.