I padroni di casa in uno dei momenti più attesi verso l’evento iridato
I padroni di casa in uno dei momenti più attesi dai tifosi. La Francia ha presentato la sua nuova maglia in vista della prossima Rugby World Cup 2023.
Leggi anche, Francia: Bernard Laporte consulente tecnico per la Rugby World Cup 2023?
La Francia ha presentato la sua nuova maglia per la Rugby World Cup 2023
La squadra di Galthiè, che peraltro farà parte del Girone A insieme all’Italia, alla Nuova Zelanda, alla Namibia e all’Uruguay, potrà sfoggiare una divisa a forti tinte Bleus.
Tre simboli: sulla sinistra, molto in grande e in rosso, il simbolo della Federazione – il galletto – al centro quello dello sponsor tecnico “Le Coq Sportif” e infine a destra quello relativo alla Rugby World Cup 2023, che Dupont e compagni hanno come obiettivo di vincere.
LE NOUVEAU MAILLOT DU XV DE FRANCE POUR LA COUPE DU MONDE DE RUGBY 2023 EST LÀ !!! 💙🤍❤️
Un maillot avec un nouveau bleu, le bleu France, celui de notre drapeau.Depuis 2018, nous écrivons notre histoire avec le rugby amateur. Premiers supporters, premier pilier du XV de… pic.twitter.com/WJP5eEX68N
— le coq sportif (@lecoqsportif) April 6, 2023
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.