Azzurrini in campo alle 14.00 con il Galles nel primo turno del Festival
Il fine settimana in corso coincide con l’inizio dell’attività giovanile internazionale dei giovani Azzurri e delle giovani Azzurre under 18. Ieri le ragazze allenate da Diego Saccà hanno fatto il loro esordio nel Sei Nazioni under 18 uscendo sconfitte nel doppio impegno (match di 35 minuti) con Francia e Irlanda.
Oggi tocca ai ragazzi che se la dovranno vedere con i pari età del Galles in un primo turno contraddistinto anche da altre due sfide interessanti come quelle fra Irlanda-Scozia e Francia-Inghilterra. La squadra allenata da coach Di Giandomenico cercherà di replicare le buone sensazioni provate pochi giorni fa ad Ashbourne dove in veste di selezione ha superato 26 a 24 l’Irlanda in un incontro non ufficiale di preparazione al Festival.
Tutti gli incontri si giocheranno al Donnybrook Stadium, rinominato Energia Park. Il calendario prevede che ogni squadra affronterà tre partite da 70 minuti, con ogni giocatore che potrà ambire ad essere titolare in almeno una partita e con sostituzioni a rotazione per garantire la migliore opportunità di sviluppo per gli atleti durante il Festival.
Ogni partita del tornero sarà trasmessa in diretta streaming su www.onrugby.it, dove il giorno della gara, con qualche ora di anticipo sarà possibile trovare una news in evidenza all’interno di cui si troverà il player per seguire le prestazioni degli Azzurri e delle Azzurre.
Leggi anche: Dove seguire in diretta streaming il Sei Nazioni Under 18 maschile e femminile
Sei Nazioni Under 18: la diretta streaming di Italia-Galles maschile
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.