Si va in scena a Llanelli e Tolone, sognando la Finale.
Pubblicati gli ultimi dettagli del programma delle semifinali di Challenge Cup da parte dell’EPCR. La prima partita del fine settimana decisivo sarà Scarlets contro Glasgow Warriors e si disputerà al Parc y Scarlets di Llanelli sabato 29 aprile alle 17:30, mentre Benetton Rugby sarà ospite dello Stade Félix Mayol di Tolone alle ore 13:30 di domenica 30 aprile.
Challenge Cup: data e ora delle semifinali, Benetton chiamata all’impresa con Tolone
Come Treviso, pure Scarlets e i Warriors sono al debutto in una semifinale di Challenge, anche se i gallesi hanno giocato per quattro volte le semifinali di Champions Cup. Tolone invece fa discorso a sé: tra le quattro è nettamente la squadra più titolata dell’era professionistica, ben 3 Champions Cup, ma ha un rapporto molto complesso con la Challenge, avendo perso tutte e quattro le finali disputate nella sua storia, l’ultima lo scorso anno con Lione, Treviso spera che per questa volta non abbia neppure l’occasione di giocarsi la sua vendetta.
Leggi anche Challenge Cup: risultati e highlights dei quarti e il programma delle semifinali (con tanta Italia)
Ecco il quadro delle semifinali:
sabato 29 aprile, ore 17:30, Scarlets vs Glasgow Warriors
domenica 30 aprile, ore 13:30, RC Toulon vs Benetton Rugby
L’agognata finale è in programma venerdì 19 maggio alle ore 20:00 all’Aviva Stadium di Dublino. Chi saprà aggiudicarsela?
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.