Dove seguire la prima delle due sfide dei Leoni del tour sudafricano
Dopo la storica vittoria a Monigo ai danni di Cardiff che ha permesso il passaggio in semifinale di Challenge Cup, i Leoni affrontano un tour sudafricano composto da due sfide, fondamentale in chiave playoff campionato. La franchigia trevigiana, momentaneamente al nono posto della classifica, affronterà venerdì 14 alle 18.30 all’Hollywoodbets Kings Park di Durban gli Sharks, ottavi e con un solo punto a dividere le due squadre sul tabellone, e una settimana dopo gli Stormers a Città del Capo.
Dopo la sconfitta dell’ultimo turno in casa di URC con gli Emirates Lions, per i 30 selezionati da coach Bortolami i margini di errore sono pochi, e le sfide contro due squadre strutturate e fisiche come le sudafricane si preannunciano come dei playoff anticipati.
Leggi anche: Benetton: 30 convocati per il tour in Sudafrica
Dove e quando vedere Sharks-Benetton in TV e streaming
Per quanto riguarda la sfida di Durban, sarà possibile seguire la Benetton in diretta tv su Eurosport 1 mentre sarà visibile in streaming sulle piattaforme SkyGo, DAZN, Eurosport.com e Discovery Plus.
Venerdi 14 aprile
United Rugby Championship, 17esima giornata
Ore 18:30, Sharks-Benetton, diretta tv su Eurosport 1, streaming su SkyGo, DAZN, Eurosport.com e Discovery Plus
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.