Contratto a lungo termine per il pilone italiano
Dopo il rinnovo di Manuel Zuliani, il Benetton Rugby piazza un altro colpo in merito agli allungamenti di contratto trovando con un accordo con il pilone italiano Tiziano Pasquali sino al 30 giugno 2026.
Leggi anche, Benetton: Manuel Zuliani prolunga fino al 2027
Benetton Rugby: arriva il rinnovo di Tiziano Pasquali
Per uno dei leader e dei veterani del club, che vanta 118 presenze con la maglia biancoverde, e una militanza che va avanti dal 2016/2017, oltre a 25 caps internazionali con la divisa dell’Italia, arriva quindi un lungo rinnovo.
“Sono contento – ha commentato il pilone destro, classe 1994 – di prolungare il mio contratto per altri 3 anni, ringrazio la società e l’intero staff per questa opportunità. Ho visto crescere questo club anno dopo anno ed i risultati del duro lavoro iniziano ad arrivare. Abbiamo un lungo percorso davanti a noi per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati e sono sicuro che ci arriveremo. Forza Leoni sempre.”
Questo invece il commento del direttore generale del club, Antonio Pavanello: “Continuiamo il processo di consolidamento e definizione della rosa per le prossime stagioni sportive con la conferma di Tiziano. Un ragazzo arrivato a Treviso ormai 7 anni fa e che ha ben presto sposato il progetto della società dimostrandosi una solida pedina sulla quale poter fare sempre affidamento, dentro e fuori dal campo. Non è un caso che ad oggi siano ben 118 le presenze collezionate con la nostra maglia e che fanno di lui, oltre che uno dei centurioni del nostro club, un vero e proprio uomo spogliatoio”
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.