Risultato straordinario per i ragazzi allenati dal trio Grassi/Chiesa/Ferraro
Per le nazionali giovanili italiane è un momento dell’anno molto intenso. Il calendario fra Under 18, entrambe impegnate nel Six Nations Festival, e Under 19 presenta tantissimi test.
Clicca qui per leggere tutte le notizie riguardanti le nazionali giovanili italiane
L’Italia Under 19 ha battuto il Galles in trasferta
L’ultimo, in ordine di tempo, dopo quello che ha visto l’Under 18 maschile cedere all’Inghilterra, in una partita comunque disputata a buon livello, è stato quello dell’Under 19 che, al Centre of Sporting Excellence di Ystrad Mynach, è riuscita a superare 34-24 i pari età del Galles.
I ragazzi del trio Grassi/Chiesa/Ferraro hanno ottenuto un’affermazione molto importante, in attesa della “rivincita” del confronto che si terrà domenica. A livello giovanile, comprendendo anche l’Under 20, l’Italia ha battuto il Galles ben quattro volte nell’ultimo mese.
Nei prossimi giorni nuovi impegni sono attesi per tutte le rappresentative.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.