L’estremo azzurro ha cominciato a riallenarsi. Presto potrebbe essere impiegato in Top14
Dopo più di un mese dall’infortunio alla spalla che lo ha costretto a saltare la parte finale del Sei Nazioni 2023 con l’Italia, Ange Capuozzo è tornato ad allenarsi in Francia, con la casacca del suo club, il Tolosa.
Leggi anche, Ange Capuozzo: l’infortunio lo terrà fuori quasi due mesi
Ange Capuozzo ha recuperato dall’infortunio: è pronto a tornare in campo
L’estremo azzurro (che vanta 10 caps con la maglia dell’Italrugby) ha postato una foto direttamente sui suoi profili social facendo capire di essere ormai pronto al rientro in campo. Ora bisognerà capire soltanto quando e in che modalità.
— Ange Capuozzo (@CapuozzoAnge) April 13, 2023
Alcuni media transalpini ipotizzano infatti un suo possibile impiego, partendo dalla panchina, già in questo fine settimana, quando Tolosa affronterà Lione nel posticipo della 22esima giornata della stagione regolare 2022-2023 del Top14, domenica 16 aprile dalle ore 21.05
Nelle prossime settimane si capirà come sta uno dei trequarti più attesi ed elettrizzanti di tutto l’Emisfero Nord.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.