Ultimo appuntamento per le Azzurrine che scenderanno in campo alle ore 13
Il Festival Sei Nazioni Under 18 femminile è arrivato al termine del calendario di gare. Le Azzurrine sfidano oggi alle ore 13.00 a Wellington le pari età scozzesi dopo aver ottenuto la prima vittoria del torneo con il Galles.
Martedì 12 aprile le ragazze dell’Italia hanno superato le gallesi con il punteggio di 7 a 0 grazie alla meta messa a segno dal tallonatore Chiara Cheli, poi trasformata dal piede di Sara Mannini.
Per le atlete allenate da Diego Saccà si è trattato anche della prima vittoria in assoluto della rappresentativa under 18, un elemento che aggiunge ulteriore importanza al progresso tecnico del gruppo.
Quella con le scozzesi sarà la prima partita da 70 minuti del torneo. Le altre quattro sono state giocate in tempo unico di 35 minuti, consentendo così in 3 turni di affrontare tutte le avversarie.
Sei Nazioni under 18 femminile: la diretta streaming di Italia-Scozia
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.