Benetton Rugby: Filippo Alongi rinnova il suo accordo con i Leoni

Il pilone italiano farà ancora parte del roster biancoverde

Filippo Alongi

Benetton Rugby: Filippo Alongi rinnova il suo accordo con i Leoni

In casa Benetton Rugby i rinnovi di contratto non si fermano, in particolare in prima linea. Dopo quello di Tiziano Pasquali, arrivato una settimana fa, oggi è la volta di Filippo Alongi. Il prima linea che ha siglato un nuovo accordo con la franchigia veneta sino al sino al 30 giugno 2025, con opzione per un’ulteriore stagione.

Leggi anche, Benetton Rugby: arriva il rinnovo di Tiziano Pasquali

Benetton Rugby: Filippo Alongi rinnova il suo accordo con i Leoni

Il pilone destro, classe 2000, 185 cm x 118 kg, con un passato nel Mogliano, ormai da quattro stagioni a pieno titolo nella rosa biancoverde dopo varie esperienze da permit player, ha detto: Sono veramente felice di proseguire la mia carriera in Benetton Rugby, poiché consapevole di trovarmi in un ambiente molto stimolante in cui staff e compagni di squadra ti spronano e sostengono per migliorare ogni giorno di più.

Questo club rappresenta la realtà ideale per proseguire il mio percorso di crescita e pertanto non mi resta che lavorare per ripagare la fiducia datami dalla società”.

Queste invece le affermazioni del direttore generale del Benetton Rugby, Antonio Pavanello: “Dopo la conferma di Pasquali, abbiamo il piacere di annunciare il prolungamento di contratto di Filippo, un altro degli importanti tasselli della nostra prima linea. Alongi è un giocatore in crescita e che in virtù della sua giovane età può ancora compiere ulteriori step migliorativi. In tal senso sarà per lui un aspetto fondamentale ricevere il supporto di giocatori esperti come Ferrari, Pasquali e Zilocchi con i quali andrà a comporre il gruppo dei nostri piloni destri di ruolo delle prossime stagioni sportive”

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton, Manuel Zuliani: “Uniti nelle difficoltà, la forza del gruppo fa la differenza”

Il terza linea ha ripercorso la partita vinta contro Cardiff proiettandosi verso la sfida di Champions Cup contro il Castres

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Va dato credito ai ragazzi di vincere anche quando non giochi bene”

Il tecnico dei Leoni: "Con Castres sarà prima di tutto uno scontro fisico"

item-thumbnail

URC: il Benetton vince ancora. Albornoz stende Cardiff, ma che fatica

I biancoverdi soffrono, faticano a chiudere la partita e rischiano la beffa, ma la prestazione del mediano argentino (15 dei 20 punti totali) è decisi...

item-thumbnail

URC: Benetton, con Cardiff serve vincere. La preview del match di Monigo

Successo obbligatorio per i Leoni tra le mura amiche

item-thumbnail

URC: la formazione del Benetton per la partita con il Cardiff Rugby

Marco Bortolami affronta la squadra gallese con quattro cambi nel XV titolare

item-thumbnail

Benetton Rugby, Federico Ruzza: “È giusto avere questa pressione”

In vista della sfida con il Cardiff il seconda linea azzurro ha introdotto i temi del match, sottolinenando che il clima da "dentro o fuori" è un buon...