Zebre pronte a scendere in campo per l’ultima partita stagionale a Pretoria
Le Zebre sono alla ricerca del primo successo stagionale, e i ragazzi di Roselli ci proveranno con i Lions sabato 22 aprile alle 13 al Loftus Versfeld Stadium di Pretoria nell’ultima giornata dell’URC 2022/23. La seconda sfida del tour in terra sudafricana delle Zebre si conclude con i Lions che non ha più possibilità di qualificarsi al post-season, e quindi l’unico obiettivo di entrambe le squadre sarà di finire con un picco positivo il proprio percorso stagionale.
Zebre vogliose di rendere meno amara l’ultima posizione in classifica, in quanto i 10 punti dell’attuale bottino della squadra ducale sono il frutto solo di bonus, offensivi e difensivi, e di riscattare l’ultima pesante sconfitta registrata a Johannesburg con i Bulls.
Leggi anche: URC: dove e quando si vede Stormers-Benetton
La partita sarà disponibile in streaming su Discovery Plus, Eurosport.com e DAZN.
URC: dove e quando vedere il match Lions-Zebre
Sabato 22 aprile, ore 13
Emirates Lions – Zebre Parma, Loftus Versfeld Stadium, in streaming su Discovery Plus, Eurosport.com e DAZN.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.