Una segnatura da cineteca per il terza linea biancoverde, ben imbeccato da Thomas Gallo
Minuto 17 della sfida di URC fra Stormers e Benetton. I sudafricani conducono per 5 a 3 e sono costretti a difendere su un pallone in possesso di Thomas Gallo.
Il dinamismo del pilone argentino è noto (vi ricordate la meta al mondiale U20?), ne fanno le spese anche gli Stormers che sono costretti a subire la sua ripartenza negli spazi.
Poi però la palla passa ad Alessandro Izekor, un giocatore dal profilo atletico di altissimo livello che si trova di fronte a sè oltre 50 metri di campo da correre e Damian Willemse da battere.
Il flanker ex Calvisano riesce a fare benissimo entrambe le cose, piantando un’accellerazione incredibile che vale la meta dell’8 a 5 per il momentaneo vantaggio degli uomini di Marco Bortolami.
Video: l’inarrestabile progressione di Izekor in Stormers-Benetton
Alessandro Izekor 🆚 Damian Willemse… What a classic URC rugby moment 😎#BKTURC #URC| #STOvBEN | #UnitedWeRise | @BenettonRugby pic.twitter.com/Q1qJA108rs
— BKT United Rugby Championship (URC) (@URCOfficial) April 21, 2023
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.