Due sfide a Twickenham e due in trasferta per i ragazzi di Borthwick
L’Inghilterra disputerà 4 test match di preparazione alla Coppa del Mondo di rugby 2023. Steve Borthwick, dopo aver concluso un Sei Nazioni in chiaroscuro, avrà a disposizione ancora 320 minuti per valutare e decidere i 33 giocatori che andranno in Francia.
Gli inglesi scenderanno in campo il 5 agosto a Cardiff contro il Galles, al Principality Stadium, per poi ricambiare l’ospitalità la settimana successiva Twickenham. La terza sfida è prevista contro l’Irlanda il 19 agosto a Dublino, poi la squadra di Borthwick concluderà il mese di preparazione al Mondiale contro le Fiji, il 26 agosto a Londra.
Leggi anche: Galles, caos sull’eleggibilità di Hawkins: “O porta le prove o è fuori dal Mondiale”
L’Inghilterra ha concluso l’ultimo Sei Nazioni al 4° posto, con 2 vittorie (Italia e Galles) e altri 2 punti di bonus, uno offensivo contro gli Azzurri e uno difensivo contro la Scozia.
Inghilterra: i quattro test match di preparazione alla Coppa del Mondo
Sabato 5 agosto, Principality Stadium, Cardiff
ore 18.30, Galles-Inghilterra
Sabato 12 agosto, Twickenham Stadium, Londra
ore 18.30, Inghilterra-Galles
Sabato 19 agosto, Aviva Stadium, Dublino
orario da definire, Irlanda-Inghilterra
Sabato 26 agosto, Twickenham Stadium, Londra
ore 16.15, Inghilterra-Fiji
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.