Spicca Tolone-Benetton ma c’è molto altro: l’Italia femminile contro il Galles, le semifinali europee e il primo verdetto del Top 10
Grande weekend di rugby quello che ci attende, in un susseguirsi di entusiasmanti partite da dentro o fuori che decideranno le sorti delle stagioni delle squadre coinvolte; si fa la storia o si va a casa. Il menù prevede tutti piatti forti: le semifinali delle massime competizioni per club con Leinster – Stade Toulousain e Stade Rochelais – Exeter Chiefs in Champions Cup e Benetton Treviso che fa visita a Tolone nella storica prima semifinale in una coppa europea per una squadra italiana, poi Scarlets e Warriors a contendersi l’altro posto in finale.
Ma ci saranno anche i verdetti dell’ultimo turno di Sei Nazioni femminile con l’Italia di coach Raineri che cerca la vittoria del riscatto contro il Galles, dopo la brutta sconfitta con la Scozia, e il match clou Inghilterra e Francia che deciderà il torneo, ma anche lo spareggio salvezza del Top10 vietato ai deboli di cuore tra Mogliano e Cus Torino, e lo spettacolo del Super Rugby a fare da aperitivo prima di un pasto così abbondante.
Rugby in tv: il palinsesto e lo streaming delle partite del 29 e 30 aprile
Sabato 29 aprile
Super Rugby Pacific
ore 09:05, Chiefs-Crusaders, diretta Sky Sport Arena canale 204, streaming su Now TV
Sei Nazioni femminile
ore 16:30, Italia-Galles, diretta Sky Sport Arena canale 204, streaming su Now TV
ore 22:15, Inghilterra-Francia, differita Sky Sport Arena canale 204, streaming su Now TV
Champions Cup
ore 16:00, Leinster-Tolosa, diretta Su Sky Sport 254 streaming su Now TV e differita alle ore 20:30 su Sky Sport Arena canale 204
Challenge Cup
ore 18:30, Scarlets-Glasgow, diretta Sky Sport Arena canale 204, streaming su Now TV
Domenica 30 aprile
Challenge Cup
ore 13:30, Tolone-Benetton Rugby, diretta Sky Sport Arena canale 204, streaming su Now TV e Eleven Sports
Champions Cup
ore 16:00, La Rochelle-Exeter diretta Sky Sport Arena canale 204, streaming su Now TV
Top 10
ore 18:00, Mogliano-Cus Torino, streaming Eleven Sports
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.