Gli Azzurri di coach Mazzantini non superano Hong Kong e si accontentano del settimo posto
La Nazionale Italiana Seven arriva al settimo posto nel secondo torneo in Sudafrica valido per il World Rugby Sevens Challenger Series. Non riescono ad avere la meglio su Hong Kong gli Azzurri che già avevano subito una sconfitta contro gli asiatici nella prima tappa del Challenger con il punteggio di 21 a 7. Stavolta è andata peggio all’Italia che nella semifinale per il quinto posto è stata superata col 20-5 finale, da segnalare la meta di consolazione segnata da Teneggi.
Challenger Series: finisce al settimo posto l’avventura dell’Italia Seven
Per gli Azzurri è rimasta la finalina valida per il settimo posto in cui l’Italia ha sconfitto la Papua Nuova Guinea col punteggio di 26 a 19. I marcatori delle segnature pesanti sono stati Lai, Bordin, Bozzoni e Douglas; Cioffi invece l’autore di 3 trasformazioni su 4.
Leggi anche Impresa sfiorata per l’Italia U19, a Bedford vince l’Inghilterra di misura
I risultati della giornata finale del Challenger disputato a Stellenbosch:
Hong Kong v Italia 20-5
Italia v Papua Nuova Guinea 26-19
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.