L’ex capitano azzurro nei primi minuti della semifinale di Cahllenge Cup si è reso protagonista di delizioso tocco di esterno destro
Un inizio partita difficile per il Benetton quello della semifinale di Challenge Cup. I padroni di casa sono infatti andati subito in vantaggio grazie alla meta di Duncan Paia’aua imbeccato da un superbo calcetto di Sergio Parisse.
Il trentanovenne ex capitano azzurro non appena ricevuto il pallone dal proprio mediano di mischia ha sfoggiato un delizioso tocco di esterno destro che ha colto di sorpresa la difesa del Benetton e servito alla perfezione Paia’aua a cui non è rimasto che depositare in meta.
Leggi anche: Challenge Cup: i Glasgow Warriors battono gli Scarlets e volano in finale
Il video dello splendido calcetto di Sergio Parisse che manda in meta Paia’aua
Sergio Parisse’s kick 😍
The LEGEND pops the ball to Duncan Paia’aua for a lovely @RCTofficiel try 🔥#ChallengeCupRugby pic.twitter.com/SNDxXHlqgp
— EPCR Challenge Cup (@ChallengeCup_) April 30, 2023
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.