Da Rovigo arrivano conferme: due giocatori verso le Zebre

Un avanti e un trequarti faranno parte del roster della franchigia emiliana

Rugby Rovigo Delta - Ph. Rugby Rovigo

Da Rovigo arrivano conferme: due giocatori verso le Zebre – Ph. Rugby Rovigo

Il mercato 2023-2024 è in un periodo di fermento. Mentre le stagioni agonistiche 2022-2023 stanno entrando nella loro fase calda, c’è chi pensa già al futuro e alla costruzione di una rosa con ancora più alternative.

Leggi anche, Zebre: c’è interesse per due giocatori di Rovigo

Da Rovigo arrivano conferme: due giocatori verso le Zebre

Dopo i rumors di qualche settimana fa, ora la cosa sembra prendere ancor più quota. Di cosa si parla? Del trasferimento da Rovigo alle Zebre di Bautista Stavile e Giovanni Montemauri

A confermare, il movimento in atto, del terza linea dell’utility back, è stato lo stesso presidente dei rodigini, Francesco Zambelli che, in occasione di un incontro con i soci del club ha detto, con toni non propriamente tranquilli: “L’alto livello ci piacerebbe viverlo anche a noi. Le Zebre ci hanno preso Montemuari e Stavile, secondo loro dovremmo essere come il settore giovanile della federazione, nella speranza di mettere a disposizione qualche giocatore per l’alto livello, dobbiamo decidere se lottare per quello sport, o rassegnarci e voler bene ai nostri ragazzi, ed usare le risorse per il settore giovanile”.

Poi Zambelli, che segue con attenzione la squadra nelle semifinali playoff di quest’anno, con i Bersaglieri impegnati nel doppio confronto con Colorno, ha affermato: “In caso di scudetto farò un grande regalo ai tifosi”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: alle Zebre Parma non basta un buon primo tempo. Vincono i Glasgow Warriors 6-14

Al Lanfranchi la squadra di Massimo Brunello gioca bene i primi 40', nella ripresa gli scozzesi alzano il ritmo e conquistano il match

item-thumbnail

URC: Zebre a caccia del colpo grosso contro i Glasgow Warriors. La preview del match del Lanfranchi

A Parma arriva la seconda della classe, ma il robusto turn over degli scozzesi impone al XV di Brunello di provarci fino in fondo

item-thumbnail

URC: la formazione delle Zebre che ospita i Glasgow Warriors

Torna Simone Gesi per la difficile sfida contro la squadra seconda in classifica

item-thumbnail

Sirene di mercato dall’estero per Andrea Zambonin

L'avanti delle Zebre e della nazionale potrebbe giocare in un altro campionato nella prossima stagione

item-thumbnail

URC: la lotta per i playoff riparte dalla 15esima giornata

Chiusa la finestra delle Coppe, ecco un mese di gare decisive per decretare le migliori 8 della classifica

item-thumbnail

Zebre: infortunio pesante per un Azzurro

Finita la stagione per uno dei protagonisti del pack gialloblu