Al fianco del ruolo di giocatore, anche un graduale inserimento nell’area commerciale del club
Il seconda linea Marco Lazzaroni ha rinnovato il proprio contratto con il Benetton Rugby fino al 2026. Lo ha annunciato il club con un comunicato ufficiale.
Il classe 1995 è al Benetton da 9 stagioni, quella 2023/2024 sarà la decima per lui che nel club biancoverde ci è cresciuto, lasciandolo solo per iniziare il proprio percorso da professionista nel massimo campionato italiano con la maglia del Mogliano.
Le 129 presenze accumulate fin qui sono destinate ad aumentare, ma a fianco della carriera da giocatore, la società ha predisposto per lui anche un percorso di graduale integrazione nell’area commerciale ed eventi del club.
Leggi anche: Rinnovi e scadenze: il punto in casa Benetton
“Sono innanzitutto orgoglioso di continuare il mio percorso all’interno di questa squadra e società che per me è ormai famiglia. Grato per la nuova opportunità che mi si pone davanti e pronto ad affrontare anche questa nuova sfida. Come sempre darò il massimo, dentro e fuori dal campo. Il mio ruolo di giocatore è e sarà sempre in primo piano perché le ambizioni di questa squadra sono quelle di puntare in alto e io voglio fare la mia parte” annuncia il giocatore.
Alle sue parole fanno seguito quelle del DG Antonio Pavanello: “Quella di Marco è la conferma di un uomo spogliatoio, di un atleta che si è sempre fatto trovare pronto quando è stato chiamato in causa, dotato di leadership e che rappresenta un vero collante all’interno del gruppo. Inoltre Marco, fuori dal campo, ha dimostrato abilità che vogliamo sfruttare per il futuro; per questo motivo andremo in una direzione che lo vedrà investito di un duplice ruolo sia da giocatore che da persona di società.”
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.