L’utility back classe 2000 rimarrà a Parma fino al 2026
Jacopo Trulla ha rinnovato il proprio contratto con le Zebre. Il giocatore classe 2000, che si può disimpegnare come estremo e come ala, ha firmato per altre 3 stagioni a Parma, fino al termine della stagione 2025/2026.
Il trequarti ex Calvisano ha indossato la maglia delle Zebre da permit player per la prima volta nella stagione 2019/2020, diventando poi a tutti gli effetti un giocatore del club a partire dall’estate del 2021.
Nelle due stagioni con i ducali, Trulla è stato uno dei giocatori più utilizzati, con 18 partite giocate in ciascun anno sportivo e 9 mete complessive.
Leggi anche: Rinnovi e scadenze: il punto in casa Benetton
“Sono davvero felice e onorato ad aver esteso il mio contratto con le Zebre – ha detto il giocatore – Ringrazio la Società e lo staff tecnico per la fiducia che hanno sempre riposto in me.”
“Credo molto nel progetto dei prossimi anni: abbiamo passato due ultime stagioni difficili ma ci riprenderemo a partire dalla prossima. Puntiamo ad offrire a tutti noi e a tutti i nostri sostenitori quante più soddisfazioni e risultati. Non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione con questo club cui sono molto legato.”
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.